Il Milan soffre ma batte il Frosinone, Toro, addio Europa
Ora nemmeno un miracolo sportivo potrebbe portare il Toro in Europa. Il Milan infatti si è garantito almeno l'Europa League battendo 2.0 il Frosinone e salendo a quota 65, cinque lunghezze in più rispetto ai granata. Sofferenza per almeno 50 minuti, con poche occasioni nel primo tempo e una clamorosa per i ciociari dopo cinque minuti della ripresa quando Abate ha steso Paganini in area ma Ciano si è fatto parare il rigore da Donnarumma.
Un segnale per tutta la squadra, raccolto da Piatek che al 12' con un tocco fortunoso sotto porta ha battuto Bardi. Molto bella invece la rete del raddoppio, con Suso perfetto su punizione. Il Milan ha ancora speranze di Champions, il Toro solo di chiudere in bellezza.
Pubblicità
Risultati classifiche
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com