Casarin: "Dopo il Mondiale sarà difficile non accettare il Var"
Paolo Casarin, storico ex fischietto italiano ed ex designatore, ha parlato a Radio Anch'io Sport su Radio Rai Uno: "Errori del Var? Era inevitabile visto che molti arbitri hanno conosciuto il Var solo in preparazione. Non sarei però così negativo. Ci sono stati episodi discutibili ma mi sembra che molte partite siano state sistemate, soprattutto in area di rigore, con l'intervento del Var. E' un Mondiale pieno di rigori rispetto al dato storico, dunque significa che col Var si vedono più rigori, spesso scovati con la tecnologia.
Ci sono stati errori anche in partite importanti ma il dato per ora è positivo. Da oggi in poi sarà difficile non accettarlo. Se non ci fosse stato il Var sarebbero venuti fuori errori colossali".
Pubblicità
Risultati classifiche
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com