Verso Toro-Roma: all'andata pareggio beffa per i granata

Sarà un test importante per il Torino la sfida di sabato contro la Roma all'Olimpico Grande Torino. I granata infatti, dovranno cercare di portare a casa un risultato positivo contro una big del nostro campionato per restare a contatto con la parte sinistra della classifica.
Inoltre per la squadra di Juric potrebbe esserci anche la voglia di riscatto dopo il pareggio beffa dell'andata: nella partita giocata allo stadio Olimpico il 13 novembre 2022 infatti, il Torino si era portato in vantaggio grazie ad una rete di Karol Linetty ad inizio ripresa, al 55', e sembrava essere vicino a portare a casa i 3 punti, ma in pieno recupero, al 94', arrivò il pareggio in extremis della Roma realizzato da Matic.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com