Vagnati, diesse della Spal: "Fares e Petagna rimangono qui"

Nonostante l'interesse del Torino, e non solo, sui cartellini dei calciatori Andrea Petagna e Mohamed Fares, il direttore sportivo della Spal Davide Vagnati ha parlato ai microfoni di Sportitalia, tra le altre cose, anche dei suoi sopra citati: "Fares è un calciatore con grandi potenzialità e son convinto che possa ulteriormente migliorare, dunque ci aspettiamo che rimanga, anche perché darlo via adesso potrebbe fermare i suoi miglioramenti, mentre Petagna vogliamo tenercelo stretto, perché per noi è davvero un grande attaccante".
E sul possibile ritorno di Kevin Bonifazi dal Torino: "Abbiamo provato a tenerlo, lo abbiamo anche riscattato ma i granata non hanno voluto lasciarcelo esercitando il controriscatto".
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com