Ultime ore per annunciare Mandragora e dare ancora qualche aggiustatina al Torino: trattative in entrata e in uscita

01.02.2021 12:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin
Davide Vagnati
TUTTOmercatoWEB.com
Davide Vagnati
© foto di Image Sport

Con l’annuncio di Sanabria l’attacco è stato rinforzato, anche se il giocatore dovrà prima risultare negativo al Covid e solo dopo potrà mettersi a disposizione di mister Nicola in modo da dare, si spera, il suo contributo per togliere il Torino dai bassifondi della classifica, terzultimo posto in coabitazione con il Cagliari e 15 punti all’attivo dopo la prima gara del girone di ritorno. Nelle prossime ore anche il centrocampo riceverà un nuovo elemento ossia Mandragora che risolti gli ultimi dettagli fra Torino, Juventus, detentrice del cartellino, e Udinese, che lo ha in prestito, è in procinto di effettuare le visite mediche e poi firmerà il contratto con il club granata, passo propedeutico all’annuncio. Sul fronte entrate resta aperto il discorso Rugani che sembra legato allo scambio con Nkoulou, ma c’è il Bologna che si è inserito e questo potrebbe voler dire che Nkoulou resterà al Torino.

Sul fronte uscite dopo quelle di Millico, Meïté e Edera e detto di Nkoulou dovrebbero essere imminenti anche quella di Segre con destinazione Spal che lo sta contendendo all’Empoli e pare in vantaggio nell’aggiudicarselo e del portiere Rosati che è in procinto di tornare alla Fiorentina, che sta cercando un terzo portiere. Resta quindi da vedere se ci sarà anche l’addio di Bonazzoli con la risoluzione anticipata del prestito e ritorno alla Sampdoria, che lo girerebbe al Crotone oppure al Parma.
Toccherà poi a mister Nicola ri-assemblare la squadra in modo da integrare i nuovi arrivati nel più breve tempo possibile e ottenere quelle indispensabili vittorie, i pareggi si è visto che servono a poco, per salvare il Torino.