Per Ricardo il Toro può rilanciare
Si rincorrono le voci di un possibile interessamento del Torino per il centrale difensivo brasiliano David Ricardo. Il suo club di appartenenza, il Botafogo, aveva rifiutato la prima offerta granata, quella di un prestito con opzione di riscatto. Tuttavia, secondo quanto ha riferito un altro media brasiliano, Ge Globo, la trattativa non è finita, perchè il Torino ha intenzione di rilanciare l'offerta.
La nuova formula, che il Toro potrebbe offrire per il classe 2002, sarebbe quella di un'offerta a titolo definitivo, con un investimento economico più rilevante, con l'inserimento di alcuni bonus legati alle presenze.
Il Botafogo, che non ha fretta di privarsi del suo giocatore, potrebbe aprire uno spiraglio per la trattativa.
Pubblicità
Mercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com