Toro, contro l'Hellas solito dubbio in attacco per Baroni
Dopo aver chiuso il 2025 con una sconfitta interna contro il Cagliari, il Torino inizierà il 2026 in trasferta contro l'Hellas Verona al Bentegodi. In casa granata da valutare le condizioni di Pedersen, uscito acciaccato dalla sfida contro il Cagliari; se non dovesse avere problemi sulla fascia destra dovrebbe partire lui, con Lazaro sulla corsia opposta, con Asallani, Vlasic e Gineitis in mediana.
In difesa, davanti a Paleari, persistendo l'assenza di Masina e Coco impegnati in Coppa d'Africa, ci sarà il trio composto da Tameze, Maripan e Ismajli. L'unico dubbio riguarda come nuovamente l'attacco, dove dovrebbe partire titolare Simeone, mentre per una maglia da titolare accanto al Cholito è ballottaggio tra Zapata ed Adams.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com