Ufficiale, Filipe al Torino

La notizia era ormai nell'aria, questione di ore e così è stato. Nel tardo pomeriggio di giovedì il Torino ha comunicato sul suo sito ufficiale che è stato acquisito dal Parma F.C. a titolo temporaneo con diritto di apertura della compartecipazione il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Filipe Vilaça Oliveira.
Filipe, calciatore di fascia destra nato a Braga il 27 maggio 1984, cresce nel Braga ma passa giovanissimo al Porto. Dal 2002 al 2006 veste la maglia del Chelsea, collezionando 5 presenze in Premier League, intervellando una stagione al Preston North End. Quindi il ritorno in Portogallo, dove gioca nel Maritimo, nel Leixoes e nel Braga. Nel giugno 2010 passa al Parma.
Al suo attivo anche 21 presenze e 4 gol nella Nazionale Under 21 portoghese.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com