UFFICIALE - Darmian al Manchester United. "E' un sogno che si avvera! Ringrazio il Torino..."

11.07.2015 20:40 di Lorenzo Buconi Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Darmian al Manchester United. "E' un sogno che si avvera! Ringrazio il Torino..."
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Si conclude ufficialmente l'avventura di Matteo Darmian al Torino. Pochi minuti fa, infatti, la società piemontese ha annunciato il passaggio dell'esterno classe '89 al Manchester United. Ecco il comunicato, con tanto di ringraziamenti da parte della squadra tutta: "Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Manchester United, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matteo Darmian. Il Presidente Urbano Cairo desidera ringraziare Matteo Darmian per la serietà, l'impegno e la professionalità dimostrati in questi anni. Dal Presidente Cairo al più piccolo dei Pulcini tutto il Torino FC auspica per Matteo le migliori soddisfazioni per questa sua nuova straordinaria esperienza".

Queste le prime parole di Darmian, riportate dal sito ufficiale del Manchester United: "E' un sogno che si avvera entrare a far parte del Manchester United. Ho amato le stagioni al Torino e vorrei ringraziare la società e i tifosi per tutto quello che hanno fatto per me. Poi è arrivata questa opportunità e non potevo rifiutare. Sono felice di lavorare con Louis van Gaal, un allenatore che ha vinto tanto".

Dopo aver sostenuto le visite mediche, quest'oggi, Darmian ha firmato un contratto quadriennale, con opzione per il quinto.