UFFICIALE: Clamoroso, Di Michele al West Ham

Ci aveva provato, ieri sera, il Presidente Cairo. Davanti alle telecamere di tutti i più importanti media italiani che si occupano di calcio, il massimo dirigente granata aveva dichiarato con una punta di orgoglio di avere trattenuto tutti i suoi attaccanti. E invece la sorpresa era dietro l'angolo, perchè proprio sul filo di lana, ovvero a mezzanotte in punto (ora di chiusura del mercato in Inghilterra, e di conseguenza ultima tempistica valida per concludere operazioni in uscita) David Di Michele è passato al West Ham. Una trattativa concretizzatasi all'improvviso e conclusa in tempi rapidissimi.
Ecco anche l'annuncio ufficiale da parte del sito del Torino.
Il Torino Football Club S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo oneroso con diritto di riscatto al West Ham United Football Club il diritto alle prestazioni sportive del calciatore David Di Michele.
L'operazione è stata conclusa in nottata, poco prima della chiusura del calciomercato inglese (ore 24.00 l.t.).
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com