Toro verso il derby. In sei per tre maglie

31.03.2021 06:32 di  Marina Beccuti  Twitter:    vedi letture
Toro verso il derby. In sei per tre maglie
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

C'è abbondanza nel centrocampo granata per il derby di sabato. Ma bisogna sempre premettere che occorre fare gli scongiuri che in allenamento nessuno si faccia male, com'è successo a Singo. In sei ambiscono ad una maglia da titolare nel centrocampo granata e Nicola dovrà anche valutare lo stato di forma dei suoi, soprattutto di coloro che torneranno dalle rispettive nazionali.

I cosiddetti prescelti dovrebbero essere Rincon, che è un ex bianconero e dunque conosce bene gli avversari, Baselli, che è guarito dall'infortunio e infine Mandragora, sul quale non si discute perchè quel giocatore che sicuramente ha fatto fare il salto di qualità al Toro. In seconda battuta ci sono Linetty, che non ha del tutto convinto, ma la sua esperienza nel derby potrebbe essere utile, Gojak, che finora non ha fatto sfracelli e infine Lukic, che non deve essere assolutamente essere messo in disparte, perchè il suo contributo è sempre stato positivo.

Negli altri derby si pensava ad una partita quasi proibitiva, quest'anno nulla deve essere lasciato al caso perchè il risultato non è assolutamente scontato.