Toro, tentativo last minute per Hien: a breve nuovo contatto con l'agente

Il Toro farà un ultimo tentativo in questo giorno di chiusura della sessione invernale del calciomercato per arrivare al difensore dell'Hellas Verona Isak Hien. A riportarlo è Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, che spiega come oggi Cairo e Vagnati avranno un nuovo contatto con l'agente di Hien; la proposta sarebbe di un contratto con stipendio superiore al milione di euro, anche se non arriverebbe agli 1,5 milioni richiesti negli scorsi giorni. Con il club scaligero ci sarebbe già un accordo, su una cifra di 6 milioni di euro e con la possibilità per Hien di restare in prestito a Verona fino al termine della stagione.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com