Toro su Seck. Il ds spallino Tarantino: "A fronte di un’offerta importante si può pensare di fare un sacrificio"

Nelle ultime ore sono emerse le notizie di un interesse del Torino per Demba Seck. giovane esterno offensivo senegalese classe 2001 in forza alla SPAL. Il ds del club ferrarese Tarantino in conferenza stampa ha parlato di mercato ed anche di Seck. Queste le sue dichiarazioni in merito, riportate da TuttoMercatoWeb.com: "Ha ricevuto diverse attenzioni dalla Serie A fra cui quella del Torino che magari ora è nelle condizioni di pensarci più di altre. Ma di concreto non è arrivato nulla e a fronte di un’offerta importante si può anche pensare a fare un sacrificio nonostante sia un giocatore importante su cui puntiamo".
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com