Toro, per il centrocampo occhi su due talenti della serie cadetta

Non solo Bonaventura, Gagliardini o Krunic, il Torino, per cercare di rafforzare il proprio centrocampo in vista della prossima stagione, starebbe monitorando attentamente anche due giovani talenti che si stanno mettendo in mostra in serie B, secondo quanto scrive Tuttosport; si tratta di Giulio Maggiore dello Spezia e di Luca Fiordilino del Venezia. Maggiore, classe 1998, in questa stagione in Liguria ha collezionato 27 presenze, realizzando una rete e fornendo 5 assist.
Può giocare sia davanti alla difesa che da trequartista.Fiordilino invece, classe 1998, si è messo in mostra con la maglia del Venezia, con la quale ha collezionato 31 presenze. Anche lui viene utilizzato prevalentemente come centrale di centrocampo.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com