Toro, contro il Frosinone un solo cambio obbligato rispetto all'Atalanta?

Dovrebbe essere un Torino con un undici quasi identico a quello sceso in campo lunedì contro l'Atalanta quello che domani scenderà in campo alle 12,30 a Frosinone, con un solo cambio obbligato, ovvero Ricci al posto dello squalificato Linetty. In difesa, davanti a Milinkovic-Savic, la linea a 3 dovrebbe essere composta da Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Sulle fasce ci saranno Bellanova e Vojvoda, mentre a completare la mediana assieme a Ricci ci saranno sempre Ilic e Vlasic. Confermatissima anche lacoppia d'attacco formata da Sanabria e Zapata, grande protagonista del successo contro l'Atalanta con una doppietta del colombiano ed una rete del paraguaiano.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com