Toro, Brekalo impressiona. Juric pronto a lanciarlo dal primo minuto contro la Salernitana

Josip Brekalo è stato l'ultimo acquisto del Torino in ordine temporale. Arrivato dal Wolfsburg nelle ultime ore di mercato, il giovane attaccante croato si è subito messo a disposizione di Ivan Juric e, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, avrebbe messo subito in mostra una grande condizione durante gi allenamenti ed un un velocissimo ambientamento sia nel gruppo granata che alla città. Un impatto positivo sotto tutti gli aspetti e che, secondo la rosea, avrebbe convinto il tecnico granata a puntare su di lui già dal primo minuto contro la Salernitana domenica, partita nella quale dovrebbe agire da trequartista assieme al connazionale Marko Pjaca.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com