Toro attento, per Lyanco arrivano insidie dall'Olanda e dal Loco Bielsa
TUTTOmercatoWEB.com
Lyanco, nonostante la stagione appena conclusa sia stata certamente al di sotto delle aspettative, continua ad essere un oggetto del desiderio di molti club. Oltre al già citato interesse dello Sporting Lisbona, ed al ritorno del Bologna, club nel quale il brasiliano disputò una grande seconda parte di stagione nel 2018-2019, si sarebbe aggiunta altre due pretendente alla lista. Si tratta degli olandesi del PSV Eindhoven e degli inglesi del Leeds United, neopromossi in Premier League. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport. Tuttavia, sempre secondo la rosea, il Torino crederebbe molto nel giocatore e nel suo potenziale, e non sarebbe quindi disposto a privarsene.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com