Toro, 70 milioni di buoni motivi per credere nella salvezza

Ci saranno almeno 70 milioni di buoni motivi per festeggiare la salvezza, se e quando arriverà. Sono quelli che entreranno nelle casse del Tri per i diritti tv della prossima stagione (interni ed esteri) e ad Urbano Cairo quei soldi fanno molto comodo pensando che dovrà ricostruire un gruppo. Ma il Toro salvo, in attesa di capire cosa farà Belotti, è anche un buon punti di partenza per attrarre giocatori che abbiano in testa un progetto e non solo uno stipendio. come invece troppi ne abbiamo visti negli ultimi anni. Non è ancora fatta, si può fare e da qui ricostruire, a patto che gli errori evidenti delle ultime due stagioni insegnino qualcosa.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com