Torino, venerdì difesa inedita

Necessaria dalle pesanti defezioni
Colantuono sarà costretto a varare una difesa inedita a Empoli per via di squalifiche, infortuni e gente fuori squadra. Il mister granata nell'ultimo allenamento torinese, prima di partire per il ritiro toscano, ha provato i cinque difensori rimasti, vale a dire Rivalta, Zoboli, D'Aiello, D'Ambrosio, più il 18enne Simone Benedetti, figlio d'arte.
Cola ha fatto svolgere loro una sessione particolare, facendo le prove per una difesa a quattro. Ad Empoli mancheranno tra gli altri, Angelo Ogbonna, l'ultimo della pesante lista ad essersi fermato, Pratali, anch'egli infortunato, più i due squalificati Loria e Rubin. Da qui nasce l'idea che venerdì sera vedremo in campo i due giovani provenienti dalla Lega Pro, D'Aiello e D'Ambrosio.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com