Torino, trauma distorsivo alla caviglia per Praet

Il Torino ha ripreso gli allenamenti al Filadelfia, in vista della sfida di sabato prossimo a Genova contro la Sampdoria. Coloro che ieri sera hanno giocato contro la Fiorentina hanno seguito una sessione defaticante, con lavoro in palestra. Gli altri hanno invece hanno svolto una seduta tecnica.
Praet, che ieri sera è uscito nel corso della partita per un infortunio, ha subito un trauma distorsivo alla caviglia destra che verrà giorno per giorno monitorata secondo l'evoluzione clinica. Belotti ed Edera hanno seguito il loro lavoro personalizzato come da programma.
Domani è in programma un'altra seduta di allenamento.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com