Torino, Sanabria a parte per il riacutizzarsi dell'infortunio al soleo

Il Torino ha svolto una sessione tecnica in preparazione alla partita di domenica sera contro il Milan, fischio d'inizio alle ore 20,45 presso lo Stadio Grande Torino. L'attaccante Tony Sanabria ha svolto un differenziato per il riacutizzarsi della sintomatologia a livello del soleo.
Notizie anche sull'infortunio di Ola Aina. Il giocatore è stato sottoposto ad accertamenti strumentali i quali hanno confermato il quadro della risonanza magnetica: lesione miotendinea del bicipite femorale sinistro, come ha sottolineato il sito ufficiale granata. La prognosi sarà valutata strada facendo, secondo l’evoluzione clinica dell’infortunio.
Domani è in programma una sessione tecnico-tattica.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com