Torino, Okereke: "Pronto a dare tutto"

01.02.2024 15:04 di Marina Beccuti Twitter:    vedi letture
Torino, Okereke: "Pronto a dare tutto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il neo acquisto del Torino David Okereke, ha parlato anch'egli ai canali ufficiali del club, per presentarsi ai tifosi.

"Per me è un'opportunità importante per la mia carriera, perché è un contesto diverso rispetto a dove sono stato fino adesso. Sono pronto a dare tutto".

Un sogno come per tutti, è andare nella sua nazionale, la NIgeria: "Vedo i nigeriani che hanno giocato qui e sono andati in Nazionale. È il mio sogno, sarebbe un passo avanti per me. Del passato ricordo che in Belgio ero piccolo, sono cresciuto come giocatore e come uomo, ora sono maturato e voglio crescere ancora".

Sul cosa ha di diverso il campionato italiano, l'attaccante ha detto: "Tatticamente è il più difficile, i dettagli fanno la differenza, in tanti fanno fatica qui".

Ha giocato in tutte le categorie in Italia.
"Nella vita si fa uno step dopo l'altro, ho imparato in D, in C e in B. Adesso spero di fare bene al Torino".

Riguardo alle sue caratteristiche ha spiegato: "La mia profondità, ho visto altre partite del Torino e spero di aiutate la squadra. Ho parlato con Meite ed era più felice di me. Mi ha parlato bene della piazza e dei tifosi, per me è stato facile decidere".

Riguardo ai suoi hobby ha aggiunto: "Mi piace dormire, è importante riposare il corpo e prendersi cura di se stessi. Poi gioco tanto alla Play e leggo".

Il numero scelto, così lo spiega Okereke: "Volevo il 17 o il 77, non c'erano e ho chiamato mio fratello, allora ho scelto il 21".