TORINO-Inter 1-3. Risultato finale. Al Toro non riesce l'impresa
Si chiude la partita sull'1-3 a favore dell'Inter. Un buon Toro, che è sempre rimasto in partita nonostante il pesante passivo, non è bastato ad arginare un'Inter a tratti stellare.
La cronaca.
Al 40' il Toro è andato vicino al gol per due volte, con palo colpito da Abbruscato, che pare in forma.
L'Inter dopo il 3-0 si è un po' sfaldato e il Torino ne potrebbe approfittare.
Al 31' Abbruscato accorcia le distanze per il Toro.
I tifosi del Toro urlano cori contro l'Inter, ma finora i nerazzurri non hanno affatto rubato il risultato.
Super gol di Ibra al 6' della ripresa, chapeau all'Inter e a Ibra per il gol. E dire che poco prima i granata erano arrivati vicini al gol. Cairo non è affatto soddisfatto. Ora il Toro deve fare anche i conti con i problemi muscolari di Corini, che non è rientrato nel secondo tempo, al suo posto Barone.
E' ancora Inter anche nei primi minuti della ripresa, gioco accademico dell'Inter. C'è un sospetto fallo di mano di Materazzi in area su un tiro di Diana, ma un compagno in effetti lo copriva e non si è capito se c'era fallo o meno, Farina decide per il calcio d'angolo.
Dopo le due reti nerazzurre, segnate in due minuti, la partita sembra chiudersi qui. Ma ci sono ancora 45' per rimettere in sesto la situazione, che appare comunque compromessa per i granata, partiti bene nei primi minuti di gioco.
Tegola per i granata: Rosina non ce la fa ed è costretto ad uscire al 28' per un problema muscolare, al suo posto Abbruscato.
L'Inter raddoppia al 26' con un'azione tutta brasiliana: Mancini lancia Maicon e quest'ultimo insacca. Velocissima la squadra di Mourinho.
Al 24' malaugurato rinvio di Pisano che insacca nella sua porta, Inter in vantaggio.
Al 12' grade azione del Toro che porta Bianchi ad un passo dal gol.
Torino arrembante nei primi minuti con Rosina che si è già fatto vedere al 6' con un bel tiro, che Cesar para. Fischi assordanti dei tifosi granata all'indirizzo della squadra di Mou.
Farina ha fischiato l'inizio del match.
Sta per cominciare la partita Torino-Inter. Tutto pronto all'Olimpico per questa partita che vede le due squadre appaiate in classifica a quota 4 punti, frutto di un pareggio e una vittoria per entrambe.
FORMAZIONI:
Marcatori: 24' Pisano (aut.), 26' Maicon, 51' Ibrahimovic (I); 76' Abbruscato (T)
TORINO (4-3-3): Sereni; Diana, Di Loreto, Pratali, Pisano; Zanetti P. (Ogbonna), Corini (Barone), Säumel; Rosina (Abbruscato), Amoruso, Bianchi. A disp.: Calderoni, Colombo, Ogbonna, Rubin, Barone, Abbruscato, Ventola. All. De Biasi.
INTER (4-3-3): Julio Cesar; Maicon, Burdisso, Materazzi, Chivu; Zanetti J., Vieira, Cambiasso; Mancini (Quaresma), Adriano (Balotelli), Ibrahimovic (Cruz). A disp.: Toldo, Cordoba, Maxwell, Quaresma, Cruz, Balotelli, Crespo. All. Mourinho.
Ammoniti: P. Zanetti, Pisano, Pratali (T), Balotelli (I)