Stellone: "Continuiamo su questa strada"

13.11.2008 16:46 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: Torino FC

Roberto Stellone ha incontrato la stampa dopo l'allenamento di giovedì. Il centravanti granata, che ha ritrovato la miglior forma ed è stato scelto titolare da Gianni De Biasi negli ultimi macht, ha analizzato il prossimo impegno a Catania: "I tre punti conquistati l'anno scorso furono molto importanti. Quest'anno sarà una gara diversa, siamo ancora nel girone di andata e non c'è ancora nulla di decisivo, ma sarà sempre una partita importante. Stiamo attraversando un buon momento sotto il punto di vista del gioco e dobbiamo continuare su questa strada".


Parlando del prossimo avversario Stellone ha detto: "Il Catania sta facendo benissimo, specialmente in casa, quindi sarà una partita molto combattuta: dovremo stare attenti soprattutto alle loro palle inattive, nelle quali i siciliani sono molto pericolosi".

Stellone, come De Biasi, non si sente penalizzato dagli arbitraggi: "Penso che alla fine le situazioni si compenseranno, magari succederà anche a noi di segnare gol fantasma. Adesso però siamo a credito con gli episodi, almeno tre a sfavore". 


Riguardo al suo stato di forma il centravanti romano ha commentato: "Sono contento del mio rendimento, ma soprattutto di quello della squadra: il morale è migliorato ed anche la stima in noi stessi. Io sto bene e spero di continuare così. Anche l'anno scorso ho avuto una buona sequenza di partite giocate tutte di fila, spero che anche quest'anno sia così".


In attacco quest'anno c'è molta concorrenza, un motivo in più per dare il massimo: "Davanti siamo in tanti, ci stiamo allenando tutti bene e ci sarà spazio per ognuno di noi, in un campionato molto difficile come la serie A. Alla fine deciderà sempre il mister, è compito suo. La cosa più importante è il bene comune: chi scende in campo e vince lo fa per uno scopo solo: il Toro".