Simeone, futuro lontano da Torino: sta per arrivare l'offerta
Un contratto fino al 2028, la recente nascita del primo figlio, l'amore dei tifosi e il ritorno al gol con una certa continuità. Tutti motivi buoni per pensare che il futuro di Giovanni Simeone sia ancora a Torino. Ma ce n'è uno che può far pendere la bilancia dalla parte della sua partenza. Perché come spiega l'esperto di mercato Fabrizio Romano l'attaccante granata è finito nel mirino del River Plate su precisa richiesta del suo nuovo tecnico,. Coudet. Ecco perché in estate il club di Buenos Aires, gemellato con il Toro, presenterà un'offerta importante per farlo tornare in Argentina.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com