Squadra molle e scarica, la sosta può aiutare a ricaricare le pile

Il Toro di ieri, pur creando due nitidissime occasioni da gol non sfruttate (non va però dimenticato che si è andati ad affrontare una squadra molto rinnovata e con assenze importanti), è stato irriconoscibile. Senza mordente, con un centrocampo carente di qualità (di certo, Linetty non è Ricci), per un passaggio a vuoto a cui già si è assistito la scorsa stagione con Ivan Juric, ed a cui probabilmente occorrerà abituarsi perché si tratta di un limite del tecnico croato, dovuta al suo calcio particolarmente dispendioso. La sosta potrà aiutare a recuperare le energie, nazionali permettendo, in vista del difficile rientro contro il Napoli.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com