Serie A alla resa del conti, oggi l'assemblea per la ripresa

Cellino e Cairo contro tutti, almeno a parole. Perché se non altro loro due sono stati coerenti sono in fondo: hanno sempre detto di essere contrari alla ripresa della Serie A, almeno in queste condizioni, e lo ribadiranno pure oggi on la nuova assemblea della Lega di Serie A, quella che potrebbe scrivere una parola definitiva sul futuro.
Oggi una volta per tutte sui capirà chi ha davvero voglia di riprendere, Lotito su tutti, e chi invece nicchia aspettando che sia il governo a mettere la parola fine su questa pantomima. Almeno il Toro la sua posizione l'ha presa, anche se potrebbe non essere il lato giusto del fiume.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com