Scaglia: "Arbitri troppo severi con noi"

13.05.2010 16:30 di Marina Beccuti   vedi letture
Scaglia: "Arbitri troppo severi con noi"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Pizzuti

Oggi nella sala stampa della Sisport si è presentato uno dei goleador di domenica, Luigi Scaglia, che, com'è nel suo stile, è rimasto flemmatico e non si è esaltato per un gol che comunque è stato molto importante. "Ho provato una grande emozione segnare il mio primo gol in serie B, fatto soprattutto in una partita molto importante. Per noi vincere a Sassuolo era decisivo per andare ai playoff. E' stata una grande gioia ed emozione".

Non si scompone nemmeno sul fatto che finora non ha giocato molto. Scaglia è mite e sa aspettare senza fare la voce grossa: "Siamo venticinque in rosa e le scelte le fa il mister, io accetto tutto".

Anche il fatto di giocare a destra anzichè a sinistra non lo scompone più di tanto: "Non c'è problema per me giocare a destra, anche al Lumezzane giocavo su quella fascia".

Riguardo ai playoff aggiunge: "Sono un torneo a parte e noi abbiamo giocatori forti che possono fare la differenza. Meglio comunque arrivare terzi o quarti".

Non si può non parlare degli arbitri, troppo severi o sono i granata ad essere troppo duri in campo? Scaglia la sua idea se l'è fatta: "Sono troppo severi loro, aspettano un piccolo fallo per ammonirci e poi dopo aver preso il giallo è chiaro che non si gioca più in scioltezza come prima. Anch'io ne ho preso uno a Crotone dove in pratica non avevo fatto nulla".

Scaglia ha recuperato dal suo leggero infortunio e oggi si allenerà normalmente.