Rosina: "Non dobbiamo avere paura"

29.01.2009 16:50 di Marina Beccuti   vedi letture
Fonte: www.torinofc.it
Rosina: "Non dobbiamo avere paura"
TUTTOmercatoWEB.com

Fine del silenzio stampa, così, al termine dell'allenamento odierno, ha incontrato la stampa Alessandro Rosina: "Ovviamente avremmo preferito tutti vincere ieri sera, ma così non è stato. Quello che però non deve entrare nel nostro ambiente è la paura: giusta la consapevolezza, non il timore. Mancano ancora 17 partite, non siamo distanti dalla quart'ultima, abbiamo le potenzialità per recuperare".

Il capitano ha poi precisato: "Posso assicurare che impegno e determinazione sono massimi, e che durante la settimana lavoriamo duramente per correggere i nostri errori e risalire la classifica. Mi rendo conto dell'amarezza dei tifosi, è comprensibile: ma è anche vero che, da un momento come questo, se ne esce solo con l'unità, tra tutte le parti in causa. So bene che i nostri tifosi ci sono vicini, e che l'input affinchè ci sostengano può venire solo da quello che dimostriamo in campo".

Rosinaldo si è poi soffermato a parlare della sua posizione in campo: "Con il tempo ho capito che non posso fossilizzarmi in un solo ruolo. Esterno, trequartista o mezza punta non importa: ho sempre dato il massimo in ogni ruolo, a volte giocando bene, altre meno. Ma mi sono sempre messo a disposizione, in questi anni in granata, di allenatori e compagni".