Questa sera Italia-Inghilterra. Buongiorno, alla prima in azzurro, parte dalla panchina

Questa sera alle 20.45 l'Italia di Roberto Mancini farà il suo esordio nel girone eliminatorio di qualificazione ai prossimi campionati Europei nel durissimo match contro l'Inghilterra, l'antagonista principale, a Napoli. Prima chiamata in assoluto per il difensore nonché capitano del Torino Alessandro Buongiorno, che non sarà in campo dall'inizio ma che potrebbe rappresentare un'importante risorsa a gara in corso, specialmente nel caso in cui le cose si mettano per il verso giusto e serva alimentare la retroguardia.
Le probabili formazioni di Italia-Inghilterra
ITALIA (4-3-3)
Donnarumma; Di Lorenzo, Toloi, Acerbi, Spinazzola; Barella, Jorginho, Verratti; Berardi, Retegui, Pellegrini. Allenatore: Mancini.
INGHILTERRA (4-3-3)§
Pickford; Walker, Stones, Maguire, Shaw; Henderson, Rice, Bellingham; Saka, Kane, Foden. Allenatore: Southgate.
ARBITRO
Jovanovic (Serbia).
NOTE
Ore 20.45, Stadio Maradona, Napoli. Diretta RaiUno.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com