Questa sera in campo contro l'Apollon Limassol, quarta amichevole

Quarta amichevole stagionale per il Torino di Ivan Juric, che a parte Radonjic (su cui ci sono molto dubbi di impiego per le condizioni fisiche), affronta nuovamente senza i rinforzi necessari. Gli avversari di turno saranno i ciprioti dell'Apollon Limassol, che hanno vinto l'ultimo scudetto nuovamente dopo l'ultima volta che accadde nel 2006.
I granata hanno già avuto modo di affrontare questo avversario, al Gasco di Mondovì nell'agosto del 2013, vincendo per 3-0 con le reti di Larrondo, Meggiorini e Immobile. Per la partita, in programma questa sera alle ore 18 a Seekirchen, è prevista la diretta in webcronaca su TorinoGranata.it, e sarà possibile seguire anche lo streaming video del match in diretta su Torino Channel (tv.torinofc.it).
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com