Primo giorno di allenamento collettivo al Filadelfia: ecco com’è andata

Era dal 12 marzo che i giocatori del Torino non si allenavano tutti insieme al Filadelfia, nei giorni scorsi lo avevano fatto solo a gruppetti, e oggi hanno potuto tornare a lavorare tutti insieme, ad eccezione del calciatore che era risultato positivo al Covid-19 seppur asintomatico. Ancora interdette le docce a fine sessione, ma si tratta di un bel passo avanti.
Alle direttive di Moreno Longo e del suo staff i granata, come si legge sul sito ufficiale, dopo una prima parte atletica hanno svolto un lavoro tecnico-tattico che si è concluso con una partita a tempo e campo ridotti.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com