Prima gara e primi rimpianti: il Toro butta via i primi due punti del 2023

Il primo rimpianto granata del 2023 arriva già alla prima partita: il Toro non va oltre l’1-1 contro l’Hellas Verona, ultimo in classifica e reduce da dieci sconfitte consecutive. Un peccato capitale, anche perché l’Atalanta era stata fermata sul pareggio dallo Spezia e ci si sarebbe potuti avvicinare al settimo posto. Le distanze con l’Europa rimangono immutate, sei punti non sono una montagna incredibile da scalare ma il Toro non sfrutta i passi falsi della concorrenza. Si resta nella “situazione grigia” di metà classifica, aspettando anche qualche aiuto dal mercato. Domenica, invece, si torna già in campo: i granata andranno a Salerno contro l’ex Nicola.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com