Prestiti - Oukhadda, gol decisivo. Rete di Boyé ai Wolves

26.09.2019 09:52 di M. V.   vedi letture
Prestiti - Oukhadda, gol decisivo. Rete di Boyé ai Wolves
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

ESTERO
Nella Coppa d'Inghilterra, Lucas Boyé segna il gol al Wolverhampton all'ultimo minuto (il nono di recupero) che vale i supplementari, la squadra perderà tuttavia ai calci di rigore. uno degli errori sarà proprio del prestito granata, ma nel complesso prova dignitosa per lui (120', voto 6.5, segna il gol del pareggio). 

SERIE B
Termina 1-1 la sfida tra la Salernitana di Giampiero Ventura ed il Chievo, con Jacopo Segre tra gli scaligeri in campo per tutta la sfida, grande determinazione ed applicazione in entrambe le fasi, una gara di grande corsa e recuperi, con un calo inevitabile nel finale (90', voto 6.5, ammonito).

SERIE C
Contro la capolista Monza, il Siena vince in trasferta, il granata Shady Oukhadda, schierato dall'inizio, realizza il gol del vantaggio iniziale sfruttando una brutta uscita del portiere scaraventando il pallone in rete (90', voto 7, ammonito, segna il gol del vantaggio). Vince il Lecco in casa della Pergolettese e si risolleva in classifica, Matteo Procopio e Ali Samake rimangono in panchina, gioca Lorenzo Carissoni, buona prova per lui che sfiora anche il gol con una conclusione da fuori area a lambire il palo (90', voto 6.5). Buon pari per l'Albinoleffe contro la Juventus U23, buona prova, di sicurezza, per l'estremo difensore Alberto Savini (90', voto 6.5, subisce una rete), mentre Luca Petrungaro rimane in panchina. Derby tra portieri vinto dall'Alto Adige di Tommaso Cucchietti, positivo per tutto l'incontro (90', voto 6.5), che batte 3-0 la Fermana di Luca Gemello, incolpevole sulle reti subite ed anzi abile ad evitarne un altro paio (90', voto 6, subisce tre reti). Cade di misura il Cesena a Padova, titolari i due granata impegnati, con Karlo Butic che nonostante la forte marcatura spesso tradotta in raddoppio riesce a crearsi un'occasione saltando con una finta di corpo l'uomo e calciando sfiorando l'incrocio (90', voto 6) mentre è meno positiva questa volta la prova del laterale Federico GIraudo (90', voto 5.5). Prosegue il momento no per Matteo Rossetti, con l'Avellino che cede in casa per 1-0 al Francavilla, fuori partita e sostituito nell'intervallo (45', voto 5). Rimane in panchina Alessandro Zanellati (Rimini-Gubbio 1-1), assente per l'infortunio Antonio D'Alena (Imolese-Virtus Verona 1-3).

Per visionare il rendimento dei calciatori in prestito nella giornata di martedì, clicca qui.