Prestiti - Fordaliso batte De Luca nello scontro diretto tra granata

SERIE B
Va al Venezia il "derby" tra i calciatori granata coinvolti nel turno infrasettimanale di Serie B, un 2-0 in cui Alessandro Fiordaliso, schierato ancora da titolare, disputa una gara diligente in fase difensiva, ma come ormai ci ha abituato in stagione non riesce a spingere adeguatamente sulla sua fascia (90', voto 6, ammonito).
Dall'altra parte, è finalmente titolare Manuel De Luca, che si comporta benissimo sfiorando il gol in due circostanze sfortunate, chi subentra al suo posto non fa certamente meglio di lui (68', voto 6). Rimangono in panchina Leonardo Candellone (Pordenone-Benevento 1-1), Erick Ferigra (Ascoli-Spezia 3-0) e Ben Kone (Cosenza-Livorno 1-1).
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com