Prestiti - Ancora in gol Belkheir, assist per Petrungaro

18.02.2020 21:30 di M. V.   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Prestiti - Ancora in gol Belkheir, assist per Petrungaro

ESTERO
Pari per 2-2 per la Sanjoaense contro la Trofense, Mouhamed Belkheir realizza il gol del primo temporaneo pareggio al 25' insaccando sul secondo palo da un cross dalla destra (90', voto 6.5). Pari senza reti per il Fortuna Sittard contro l'Emmen, per Vitalie Damascan gara da titolare senza mai incidere fino al cambio (76', voto 5.5). Vittoria esterna per lo Standard Liegi, 3-1 in casa del Genk, neppure in panchina Vanja MIlinkovic-Savic. Ancora fuori Lucas Boye nella vittoria esterna del Reading in casa dello Sheffield Wednesday per 3-0.

SERIE A
Fuori per l'influenza, Iago Falque non è neppure in panchina nel successo esterno del Genoa in casa del Bologna per 3-0.

SERIE B
Frangiflutti in mezzo al campo, Jacopo Segre è bravissimo a svolgere le due fasi nel successo del Chievo contro la Salernitana aper 2-0 (90', voto 6.5). Finisce 2-2 la sfida tra granata fra Venezia e Virtus Entella, fuori Alessandro Fiordaliso e Andrea Zaccagno, in campo, solo nel finale, Manuel De Luca (4', voto ng). Torna titolare Leonardo Candellone nel ko del Pordenone contro il Benevento, tanto movimento ma poca utilità soprattutto in zona gol per lui (61', voto 5,5). In panchina Alessandro Buongiorno (Cremonese-Trapani 5-0) ed Erick Ferigra (Spezia-Ascoli 3-1), ancora assente per infortunio Ben Kone (Livorno-Cosenza 0-3).

SERIE C
Buon pari per il Siena, 1-1 in casa della Pistoiese, è titolare Shady Oukhadda, autore di una prova sontuosa in cui salva su un uomo lanciato a rete e da il via all'azione del vantaggio dei suoi (90', voto 7). L'Albinoleffe batte di misura il Novara, torna a vedersi Alberto Savini, che rimane in panchina, mentre è titolare Luca Petrungaro, che rima serve un assist al bacio per il gol vittoria, poi salva sulla linea il possibile pareggio, eroe della gara (86', voto 7.5). L'Alessandria supera per 2-1 il Lecco, con Filippo Gilli che rimane a guardare, così come dall'altra parte Matteo Procopio, mentre Lorenzo Carissoni è nell'undici iniziale, ma questa volta non fa benissimo e anzi è colpevole in occasione del raddoppio grigio (90', voto 5). In Imolese-Cesena, con vittoria dei bianconeri, fuori Federico Giraudo e Antonio D'Alena, ancora assente quest'ultimo, in campo Karlo Butic nella ripresa, a gara già conclusa (26', voto ng). Rimangono in panchina Nicola Rauti (Monza-Juventus U23 1-2), Moris Sportelli (Pergolettese-Pro Vercelli 2-1), Tommaso Cucchietti (Alto Adige-Fano 2-0), Luca Gemello (Padova-Fermana 0-1), Alessandro Zanellati (Feralpisalò-Gubbio 3-3) e Matteo Rossetti (Avellino-Cavese 0-0).