Pjaca: "Non vedo l’ora di allenarmi con i nuovi compagni". Appuntamento con i tifosi a domani mattina

Con due tweet il Torino Fc ha fatto sapere che il neo acquisto Marko Pjaca è giunto a Santa Cristina in Val Gardena e ha detto ai tifosi: “Ciao ragazzi, non vedo l’ora di cominciare ad allenarmi con i miei compagni”. Domani mattina il giocatore sarà al centro sportivo Mulin da Coi, la sessione di allenamento dei granata inizierà attorno alle 9,30.
Il twett dell’arrivo di Marko Pjaca a Santa Cristina in Val Gardena:
https://twitter.com/TorinoFC1906_En/status/1420462226926931974
Il tweet di Pjaca che non vede l’ora di allenarsi con i nuovi compagni:
https://twitter.com/TorinoFC_1906/status/1420464246412951558
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com