Peres: “L’avevo detto che avrei segnato, ma sono triste per la sconfitta”

01.12.2014 07:00 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Peres: “L’avevo detto che avrei segnato, ma sono triste per la sconfitta”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

L’esterno del Torino Peres è entrato negli annali per essere il primo giocatore granata che dopo più di dodici anni è tornato a segnare un gol alla Juventus. Le sue parole al termine del derby:

Grazie al suo gol, bellissimo, il Torino dopo più di dodici anni è tornato a segnare un gol alla Juventus, magari però lei sperava che la partita non finisse con una sconfitta beffa?
“Venerdì sera avevo detto a mia moglie che avrei segnato nel derby, ma lei ha fatto una faccia stupita perché non ci credeva che ci sarei riuscito. Sono felice per aver segnato, ma triste perché non abbiamo vinto il derby. Giochiamo benissimo, ma non vinciamo, però dobbiamo andare avanti perché domenica c’è un’altra partita (con il Palermo, ndr) che per noi è importantissima”.

Avete tenuto testa alla Juventus, ma questo non è bastato, siete un po’ rammaricati per il risultato?
“Volevamo farcela e ci abbiamo provato fino alla fine e al termine della partita eravamo davvero tristi per il risultato, non meritavamo di perdere. Sapevamo che il derby sarebbe stata una partita difficile, ma abbiamo affrontato la Juventus, che è una grande squadra e ha giocatori come Pirlo, Tevez e Vidal, con lo spirito giusto e abbiamo anche avuto importanti occasioni per fare gol, peccato per il risultato”.