Oggi il Toro parte per la Val Gardena, comincia la nuova stagione

E' prevista questa mattina la partenza del gruppo squadra in direzione di Santa Cristina, in Val Gardena, dove il Torino agli ordini di Ivan Juric comincerà la preparazione al prossimo campionato, dando ufficialmente il via, dopo il raduno e le prime sgambate in città, alla nuova stagione. La Val Gardena ospiterà il Torino dopo i sette anni passati in quel di Bormio, ed il ritiro terminerà il 30 luglio.
Per Juric il difficoltoso compito di prendere in mano la squadra il prima possibile e traghettarla in posizioni di classifica più consone. Ricordiamo che la prima sfida amichevole della formazione granata avrà luogo domenica 18 luglio contro i dilettanti dell'Obermais Merano.
Pubblicità
Primo Piano
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com