Napoli, fissato il prezzo definitivo per Simone Verdi

Con 23 milioni il trequartista ora in forza al gruppo ndi Carlo Ancelotti si sblocca. Un affare da concludere entro il fine settimana
01.08.2019 15:10 di  Federico Danesi   vedi letture
Fonte: Il Roma
Napoli, fissato il prezzo definitivo per Simone Verdi
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Dai 60 ai 70 milioni di euro. É questa la cifra che Aurelio De Laurentiis punta ad incassare con le prossime tre cessioni eccellenti del Napoli e mettere da parte un capitale che servirà per tamponare la spesa destinata al bomber chiesto da Carlo Ancelotti. Come ricostruisce oggi il quotidiano partenopeo 'Il Roma' il primo sulla lista dei partenti rimane Simone Verdi, per un affare che si sbloccherà entro fine settimana. Tra il Toro e il giocatore c'è già un accordo, il Napoli conta di incassare almeno 23 milioni di euro per non andare in minusvalenza rispetto a quanto speso l'estate scorsa per acquistarlo dal Bologna e presto l'affare sarà annunciato.

A stretto giro partiranno anche Adam Ounas, rilanciato dalla vittoria con l'Algeria nella Coppa d'Africa e destinato alla Ligue 1 francese per una cifra tra i 18 e i 20 milioni, E 20 milioni dovrebbero anche arrivare dalla cessione di Elseid Hysaj che piace alla Roma ma potrebbe interessare anche alla Juventus nel caso partisse Cancelo. L'albanese è uno dei preferiti da Sarri, sarebbero felici in due.