Nandez, preferenza al Toro. Nuovi contatti nei prossimi giorni

Nahitan Nandez continua ad essere un obiettivo di mercato concreto per il Torino e, secondo quanto riportato da Tuttosport, ripreso anche da TuttoMercatoWeb.com, il giocatore avrebbe espresso la propria preferenza verso i granata. Nei prossimi giorni sarebbero dunque in programma nuovi contatti tra Davide Vagnati e l'agente di Nandez. Il contratto del centrocampista uruguaiano con il Cagliari scadrà nel 2024, per cui questa sessione di mercato potrebbe essere l'ultima per il club sardo per cederlo a cifre importanti, con la valutazione attuale che sarebbe di 7-8 milioni. Sempre secondo Tuttosport a Torino Nandez andrebbe a percepire un ingaggio di 1,5 milioni a stagione per almeno 3 anni.
Pubblicità
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com