Mazzarri e il rinnovo, un mese è passato senza annunci

" Rinnovo? Credo che sia il momento", diceva Urbano Cairo un mese fa parlando di Walter Mazzarri. E qualche giorno dopo, prima del Lecce, lo definiva "una formalità", mentre l'allenatore confermava che si trattava solo di darsi una stretta di mano. Eppure quel gesto, quella firma e quell'annuncio ancora non sono arrivati. Questi giorni di (relativa) tranquillità sarebbero perfetti per mettersi ad un tavolo e formalizzare, con lui come con gli altri in ballo. C'è De Silvestri che aspetta, così come Bonifazi. Nessun thrilling, almeno per ora, ma certo affrontare il futuro con la testa sgombra e i pensieri solo per il campo non sarebbe un male.
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2025 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com