Marazzina: "Senza Bianchi, Ebagua sotto esame"

15.11.2011 13:24 di  Raffaella Bon   vedi letture
Marazzina: "Senza Bianchi, Ebagua sotto esame"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport

Il Toro esce dalla partita contro il Bari con un solo punto ed una squalifica pesante per Bianchi. Torinogranata ha sentito il parere dell'ex bomber Massimo Marazzina.

Torino-Bari che partita è stata?
Sicuramente la partita è stata strana, il Torino ha avuto diverse occasioni prima di andare sotto, ma gli è andata male, è stato sfortunato. La serie B è così, non bisogna mai abbassare la guardia e dare tutto per scontato, alla fine ha dovuto rincorrere.


Il Toro l'hai visto stanco?
No, stanco no, se fosse andato in vantaggio sarebbe stato un altro tipo di partita sicuramente. Ha avuto solo una serie di episodi che gli sono andati male.


Con il Crotone che partita sarà?
A Crotone sarà una partita dura, è un campo dove ho sempre perso, è un campo ostico. Ma credo che il Toro abbia imparato la lezione a Gubbio, che queste partite non vanno prese sotto gamba. Avendo imparato la lezione si spera che riusciranno a vincere.


A Bianchi tre giornate sono giuste?
Sicuramente per quello che dice il regolamento, sì. Ora tocca a chi è stato comprato sostituirlo degnamente, credo che sarà Ebagua. Visto che non è mai stato del tutto titolare fisso ora avrà l'occasione per fare ricredere il mister che è all'altezza del Toro.


E' giusto che che il Toro abbia fatto ricorso?
E' sempre prassi farlo, magari poi finirà che gli sconteranno una giornata.