Marazzina, Bianchi e Sgrigna ottimo comportamento

24.03.2012 08:54 di Raffaella Bon   vedi letture
Marazzina, Bianchi e Sgrigna ottimo comportamento
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com

Partiamo subito dalla situazione di Bianchi: un attaccante vorrebbe sempre giocare e chiaramente, non è piacevole subentrare a fine partita. Ma il bomber granata si è comportato da professionista serio, non facendo nessuna polemica. In questo momento manca davvero poco al traguardo e quindi serve fare buon viso e cattivo gioco. Bisogna portare rispetto alle scelte del mister ed ai compagni. Sicuramente Ventura ha grande personalità e sa prendere le decisioni giuste per il bene della squadra. Inoltre per gli allenatori parlano i risultati ed in questo momento lui sta facendo bene.

Sgrigna lo stesso si sta comportando benissimo, il giocatore ideale per ogni allenatore. Lui è bravo perchè si fa trovare pronto in qualsiasi momento. Inoltre Ventura guarda allo stato di forma dei giocatori e schiera quelli che stanno meglio fisicamente.


La partita contro il Gubbio sulla carta sembra facile, una partita da vincere, ma non sarà semplice. Inoltre Il Torino non deve prendere sotto gamba il Gubbio, visto com'è finita all'andata. Non si possono fare passi falsi, in più il Torino è stato anche fortunato in quanto gli hanno ridato i tre punti del Padova. I granata devono pensare a fare bene, certamente lo stato di forma del Pescara e del Verona preoccupano, e non dobbiamo tralasciare il Sassuolo. Sicuramente non è brillantissimo lo stato di forma del Toro, ma non si può andare sempre a mille. Ci sta che subentri un momento di calo.