Loria: "Bottino pieno da qui alla sosta"
Lunedì, alla ripresa degli allenamenti, ha incontrato i media Simone Loria, che ha commentato la vittoria di sabato: "Nel corso di un campionato ci sono partite in cui meriti punti e non li ottieni, oppure altre dove non meriti di vincere: credo comunque che sabato non avremmo nemmeno meritato di perdere, perchè abbiamo avuto diverse occasioni per chiudere il match. E' vero, abbiamo avuto anche un po' di fortuna, ma siamo stati bravi a non subire gol".
Loria si sofferma su un punto ben preciso: "Ora dobbiamo mantenere un certa continuità di risultati, e migliorare ancora: vogliamo fare bottino pieno da qui alla sosta natalizia".
Il difensore, voluto espressamente in estate da Colantuono, si è poi soffermato ancora sul suo esonero: "Sono molto rammaricato per quanto è successo, conoscevo già personalmente il tecnico e mi spiace non essere risucito a dargli una mano a causa dell'infortunio che mi ha tenuto fuori. E' stato il fallimento di tutto il gruppo. Però ora dobbiamo mettere da parte tutto questo, e ripartire. Casualmente, ho lavorato anche con Beretta: so come lavora ed è in grado di creare positività per il prosieguo del campionato".