Longo nuovo allenatore del Torino, arrivano le conferme

Dopo al notte di riflessione l’ex allenatore della Primavera e del Frosinone ha vinto il ballottaggio con Gianni De Biasi per sostituire Mazzarri.
03.02.2020 12:30 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: La Gazzetta dello Sport
Longo e Cairo
TUTTOmercatoWEB.com
Longo e Cairo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

“Mazzarri, esonero a un passo: scelto Longo come nuovo allenatore” titola La Gazzetta sul suo sito internet e la Rosea è il quotidiano sportivo di Cairo, quindi, vale come conferma delle voci che da giorni circolano e che si sono intensificate nelle ultime ore.

È Moreno Longo, quindi, il prescelto per raccogliere l’eredità di Walter Mazzarri sulla panchina del Toro. Ieri sera il presidente Urbano Cairo si era concesso ancora qualche ora di riflessione, per ponderare con attenzione tutte le possibili soluzioni senza farsi condizionare dall’emotività. Rientrato da Lecce il presidente ha continuato a tenersi in contatto con i suoi più stretti collaboratori e anche con il tecnico Moreno Longo. Alla fine, questa mattina, la decisione: a Longo la panchina del Torino fino a giugno. Restano, si legge su La Gazzetta dello Sport, da compiere gli ultimi passi, infatti, Longo dovrà sciogliere il contratto con il Frosinone che lo lega fino al 30 giugno 2020 (è stato esonerato il 19 dicembre 2018), prima di sedersi sulla panchina granata.