LIVE – Vagnati: "La prima responsabilità deve essere mia e sono convinto che si potrà cambiare l'inerzia della stagione"

21.01.2021 14:02 di  Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata al Grande Torino Olimpico Elena Rossin
Davide Vagnati
TUTTOmercatoWEB.com
Davide Vagnati
© foto di Image Sport

Il direttore tecnico del Torino, Davide Vagnati, anche lui presente con il presidente Urbano Cairo alla conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore granata Davide Nicola ha risposto alle domande dei giornalisti. Ecco che cosa ha detto:

"Sono contento di Nicola ha dimostrato grande voglia di venire a Torino e mi ha colpito la sua voglia di mettersi a disposizione e partire appena è stato contattato.Volevo fare un punto su ciò che è stato: sono dispiaciuto e mi assumo la responsabilità di quanto finora accaduto e ritengo che il presidente abbia poche colpe. Le scelte sono state condivise, ma io sono stato il primo a farle. Ringrazio Giampaolo. Sono convinto che si potrà cambiare l'inerzia della stagione perché abbiamo giocatori che lo possono fare. I giocatori sanno che devono e possono dare di più. Nicola è stato bravo a far sentire responsabili i ragazzi e sono convinto che usciremo da questa situazione".

La conferenza è terminata