Live - Mazzarri: "Contava passare il turno e lo abbiamo fatto, tutto il resto non conta"
L'allenatore del Torino, Walter Mazzarri, fra poco in conferenza stampa commenterà la vittoria sul Genoa e il conseguente passaggio ai quarti in Coppa Italia.
SULLA DELUSIONE PER LA PRESTAZIONE E SULL'ESPULSIONE DI MEITE' Non sono deluso, contava passare il turno e lo abbiamo fatto. Ero andato in bagno e non ho visto l'espulsione, ma forse non c’era.
ANCORA SULLA PRESTAZIONE Sono soddisfatto, c'erano nove infortunati e tre acciaccati, anche Izzo dopo la gara di Roma e giochiamo ogni tre giorni. Se volete vi dico i numeri della partita, ma era difficile far girare la palla su questo campo. Avremmo meritato di segnare per primi e abbiamo tirato più del Genoa e loro erano tutti freschi, mentre noi non avevamo alternative. La Coppa Italia è una competizione tosta, tutto il resto è aria fritta.
SU COME SI PREPARA LA PROSSIMA GARA CON IL BOLOGNA E’ difficilissimo perché si giocherà domenica alle 15 dopo due partite in notturna. Sarà una gara molto, ma molto complicata, anche perché abbiamo giocato i supplementari. Adesso che ore sono? Manca poco all’una ed abbiamo pochissimo tempo per preparare la partita con il Bologna.
SU BONIFAZI E SULLA DIFESA RIVOLUZIONATA Bonifazi è stato bravo, come tutti gli altri. Avevo timore a far entrare Nkoulou per come stava. Sono contento del gruppo che ho. Domani (oggi, ndr) faremo la conta e vedremo chi sarà a disposizione.
La conferenza stampa è terminata