LIVE – L’allenamento della domenica pomeriggio. Juric: “Pressing a morte!”

17.07.2022 17:29 di Elena Rossin   vedi letture
Fonte: Dall'inviata a Bad Leonfelden Elena Rossin
LIVE – L’allenamento della domenica pomeriggio. Juric: “Pressing a morte!”
© foto di Elena Rossin

Seconda seduta della giornata. Dopo la mattinata dedicata al lavoro in palestra e ad esercitazioni tattiche su passaggi, lanci e cross mister Juric si appresta a torchiare ancora i suoi ragazzi in vista della seconda amichevole che si svolgerà martedì a Perg (fischio d’inizio ore 18), quando i granata affronteranno i cechi del Mlada Boleslav.

17:42 I giocatori sul terreno di gioco divisi in gruppetti che in attesa dell’allenamento fanno il torello

18:03 Inizia l’esercitazione tattica che si concentrerà sulle scalate. I portieri a parte nel campo secondario

18:17 Giocatori divisi in due squadre, undici contro undici, in campo ridotto con Berisha da una parte e gli altri tre portieri, ognuno a difendere una porta, dall’altra. Juric a grande voce: “Pressing a morte!”

18:28 Pellegri, che deve smaltire la contusione alla coscia destra, intanto è seduto fuori dalla palestra e osserva i compagni. Bremer si sta allenando sul campo secondario e, come già stamattina, non ci sono Sanabria, Segre e Djidji.

18:39 Dopo una breve pausa, Milinkovic-Savic si è scambiato con Berisha. Intanto Juric si è avvicinato a Radonjic e gli ha dato alcune spiegazioni

18:42 Verdi, in un fortuito contrasto di gioco un po’ duro, è caduto a terra urlando. Subito è stato soccorso e si è poi rialzato continuando l’esercitazione

19:00 Partitella a campo ridotto, undici conto undici.

19:33 Terminata la partitella. Stretching per terminare la sessione di lavoro