Leon dice di no al Toro
I microfoni di "Tuttomercatoweb" hanno raggiunto in esclusiva l'agente Andrea Pastorello, al quale abbiamo chiesto novità sul futuro del centrocampista offensivo del Parma, Julio Cesar Leon (30.
"Leon al Toro? Il giocatore non accetta la serie B e quindi di conseguenza il Torino, se questa squadra fosse in A ci andrebbe di corsa".
"Questo è dovuto al fatto che ci sono i mondiali il prossimo anno e scendendo di categoria ha paura di non poterli giocare. Per lui rimane sempre Chievo e Bologna. In Spagna andando all'estero sarebbe extracomunitario, quindi la vedo difficile una collocazione".
Pubblicità
Primo Piano
Primo Piano
Editore TC&C srl
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Copyright © 2026 - Tutti i diritti riservati
Salvo accordi scritti o contratti di cessione di copyright, la collaborazione a questo sito è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita.
Parte de Newtwork de
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Torinogranata.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
